La POLVERE DECOLORANTE è una polvere non volatile e profumata necessaria per schiarire i capelli, sia colorati chimicamente che naturali. Ricca di ingredienti di elevata qualità, sottoposti a continui test di laboratorio, schiarisce fino a 10 toni in totale sicurezza, preservando la salute e il benessere dei capelli. Grazie alla particolare tecnologia elaborata dai laboratori COSMO SERVICE ITALY, la polvere decolorante evita il viraggio del colore verso il giallo.
Nelle varianti AZZURRA AMMONIA FREE, AZZURRA, BIANCA e SILVER
Modo d’uso: in una ciotola non metallica miscelare la polvere con crema ossidante in rapporto 1:2 (esempio: 50 g di polvere decolorante + 100 g di crema ossidante). Applicare su capelli asciutti con una pennellessa. Il tempo di posa dipende dalle condizioni di base del capello (trattato o no, porosità, resistenza eccetera), dal risultato desiderato (toni di schiaritura) e dalla tipologia di crema ossidante utilizzata (10-20-30-40 volumi).
Confezione: vaso da 500 g.
uso professionale
5/40 minuti
da risciacquo
PRIMA e DOPO
La polvere decolorante Cosmo Service Italy (bianca, azzurra, silver o azzurra ammonia free) schiarisce da 1 a 10 toni di colore cosmetico o naturale.
COS’È la DECOLORAZIONE
La decolorazione è un trattamento chimico-fisico che schiarisce i capelli ossidando la melanina in essi contenuta, cioè il pigmento naturale responsabile del loro colore. È fondamentale regolare correttamente il tempo di posa (per non creare rotture) e utilizzare, dopo la decolorazione, il corretto balsamo acidificante.
QUANDO SI USA la DECOLORAZIONE in polvere
Per schiarire il colore naturale dei capelli, da 1 a 10 toni. La decolorazione in polvere non si utilizza a contatto della cute (in questo caso utilizzare la decolorazione in crema).