L’ACCELERATORE di colore “Personal Speedy” è un prodotto specifico formulato per ridurre i tempi di posa della tintura ad ossidazione su cute e capelli. Senza utilizzare attrezzi che sviluppino calore, Personal Speedy riduce del 50% circa il tempo di posa della miscela colorante, riducendo l’insorgenza di eventuali pruriti, fastidi cutanei e reazioni allergiche. Il risultato della colorazione rimane perfetto e durevole, proprio come seguendo i tempi di posa tradizionali.

Modo d’uso: aggiungere 1 goccia di Personal Speedy, acceleratore di calore, ogni 10 g di miscela colorante. Miscelare accuratamente e procedere come di consueto con l’applicazione del colore, abbreviando i tempi di posa di circa il 50% (10-15 minuti).

Confezione: flaconcino con contagocce da 50 ml.

uso professionale

1  minuto

con risciacquo

PRIMA e DOPO

L’ACCELERATORE DI COLORE si aggiunge alla miscela colorante (colore+ossidante) per ridurre del 50% i tempi di posa.

COS’È l’ACCELERATORE di COLORE

L’ACCELERATORE di COLORE è formulato per reagire col la miscela colorante per abbreviarne i tempi di posa. Non altera il risultato finale del colore e non è necessario utilizzare apparecchi che producano calore.

QUANDO SI USA l’ACCELERATORE di COLORE

Quando si ha necessità di ridurre il tempo di posa del colore, (tipico l’utilizzo per il Salone quando la cliente desidera usufruire del servizio colore in pausa pranzo ed ha poco tempo da dedicarvi). Ideale per i soggetti con cute sensibile, perché la ridotta permanenza del colore riduce l’insorgenza di fastidi, pruriti, bruciore e sensibilizzazione cutanea.

Nella stessa linea