Crema smacchiante

La CREMA SMACCHIANTE  è un prodotto studiato per rimuovere eventuali macchie di colore ad ossidazione che si sono depositate sulla pelle. Ricca di sostanze lenitive naturali ed emolliente, è studiata per evitare l’insorgere di reazioni allergiche e dotata di una piacevole profumazione.

Modo d’uso: applicare con un batuffolo di cotone sull’area di pelle macchiata, procedere con leggeri movimenti circolari fino all’eliminazione del colore indesiderato. Sciacquare con acqua.

Confezione: vaso da 125 ml.

uso professionale

5  minuti

con risciacquo

PRIMA e DOPO

La CREMA SMACCHIANTE è un prodotto studiato per rimuovere i residui di colore chimico dalla pelle. Si utilizza con un batuffolo di cotone e permette di lasciare la pelle pulita e profumata senza strofinare e causare irritazione o fastidio.

COS’È la CREMA SMACCHIANTE

La CREMA SMACCHIANTE è un complesso idro-lipidico formato da sostanze naturali emollienti e lenitive. La sua formula reagisce a contatto con i residui di colore chimico, rimuovendoli delicatamente dalla pelle senza bisogno di strofinare.

QUANDO SI USA la CREMA SMACCHIANTE

Per eliminare macchie di colore chimico dalla pelle. Non sostituisce la CREMA BARRIERA (protettiva), che invece impedisce al colore di depositarsi, evitando l’insorgenza di allergie e irritazioni.

Nella stessa linea

2018-06-06T13:40:13+00:00